Powered By Blogger
create your own banner at mybannermaker.com!

Informazioni personali

La mia foto
Mi chiamo Silvia, ho 20 anni e vivo a Palermo, grande e bellissima città! Sono un'appassionata di Makeup tanto che ne ho fatto la mia professione =)

giovedì 10 marzo 2011

Un Mondo Chiamato.. Essence!

Care lettrici oggi mi sono soffermata a guardare la mia valigia di Makeup in cerca di un ispirazione per un trucco da fare e ho notato che i prodotti che saltavano più all'occhio erano proprio dei gloss di Essence.. Allora ho deciso di parlarvi dei miei prodotti e di questo Brand, in particolare dei gloss e degli smalti che credo siano il pezzo forte!
La Essence (per chi non la conoscesse ancora) nasce in Germania ed è un Brand così detto "Low Cost" dati i prezzi sbalorditivi che presenta, solitamente una collezione non presenta prodotti superiori ai €5,00. Devo dire che i prodotti sono magnifici e c'è un grande rapporto qualità/prezzo, la Essence crea sempre delle nuove collezioni, possiamo ricordare: I Love Berlin, Black & White, la linea Sun Club e la nuovissima collezione primaverile Whoom Boomm. Colori sempre di moda per quanto riguarda smalti e accessori per nail art, la Essence ha stile e una propria personalità con un packaging moderno e fresco. Vi lascio alle foto dei miei prodotti preferiti sperando di esservi stata utile un grosso bacio!







Nessun commento:

Posta un commento