Powered By Blogger
create your own banner at mybannermaker.com!

Informazioni personali

La mia foto
Mi chiamo Silvia, ho 20 anni e vivo a Palermo, grande e bellissima città! Sono un'appassionata di Makeup tanto che ne ho fatto la mia professione =)

mercoledì 9 marzo 2011

Introducing Me..

Ciao a tutti miei cari lettori e lettrici, oggi vorrei inaugurare il mio 1° Blog! Ho sempre visto da spettatrice grandi Guru del settore (MakeUp) creare dei Blog e mi ha sempre incuriosita scoprire la varietà di questo mondo interattivo.. Sul Web se ne sentono di tutti i colori, ma su un Blog ben fatto, che parla principalmente di argomenti interessanti per noi donne c'è letteralmente da perdersi..! Mi ritrovo spesso a leggere Post su Post e ad appassionarmi alle considerazioni e ai gusti di altre ragazze, che come me, sono entrate nel colorato mondo del Makeup e della Bellezza in generale.. Considerando il fatto che la mia prima esperienza come Youtuber risale a 7 o 8 mesi fa diciamo che non ho espresso a fondo ogni mio pensiero su cosmetici, brand e prodotti vari, quindi mi sembra carino iniziare ad ampliare le mie vedute grazie anche a questo Blog! Spero solo che possa essere utile a chiunque cerchi ispirazione o opinioni in generale, Vi ringrazio ovviamente in anticipo e Vi bacio..
Silvia <3
Il mio canale YouTube

Nessun commento:

Posta un commento